Tecnotenda
prodotti tende da interno
tende alla veneziana
tende a rullo
tende verticali
tapparelle
tende plissè
tende da sole
contract tende
Zanzariere
Tende zanzariere in alluminio disponibili in diverse versioni a seconda del tipo di esigenza. Tende zanzariere fisse; tende zanzariere con guide e comando a molla, ideali per finestre; tende zanzariere con movimento a catenella frizionata, ideali per porte finestre. Per grandi dimensioni, tende zanzariere a pannelli scorrevoli e tende zanzariere con apertura laterale; inoltre diversi altri modelli per esigenze particolari. Disponibili di serie nei colori bronzo e argento: possibilità di verniciatura in qualsiasi tinta ral.


Zanzariera con movimento a molla


Modello tradizionale, robusto e affidabile nel tempo; è previsto con tre tipi di cassonetto, da 50 60 o 40 mm. Il cassonetto da 50 mm. si fornisce fino ad un altezza max di 2300 mm. Il cassonetto da 60 si fornisce sino ad una altezza di 2800 mm. Il cassonetto da 40 mm. è indicato per vani di dimensioni ridotte e comunque non superiori ai 1600 mm.

Zanzariera con movimento a catenella frizionata


Modello pratico e funzionale con sistema a catenella, particolarmente indicato per porte finestre; il cassonetto ha una dimensione di 60 mm.; consente la chiusura a terra senza doversi chinare; la catenella frizionata permette di bloccare la zanzariera a qualsiasi altezza. Misure massime consigliate larghezza 2500 mm. e altezza 2800 mm.


Zanzariera con cassonetto laterale


Modello con cassonetto laterale ideale per porta finestra; Il modello è disponibile con battente singolo o doppio ( apertura centrale ). Quando l'apertura è centrale un'anta della zanzariera può rimanere fissa in qualsiasi posizione desiderata. Disponibile anche con chiusura a calamita.


Zanzariera fissa


Modello a schermo fisso da installarsi nei vani finestra ove non vi sia la necessità di una zanzariera apribile ( mansarde, cantine.. ). E' provvisto di uno speciale attacco a muro mediante squadrette in nylon ad incastri sul profilo perimetrale. Per grandi dimensioni sono previsti traversi centrali o posizionabili come da specifica richiesta. Disponibile con rete in acciaio inox, alluminio e fibra di vetro.


Zanzariera saliscendi


Modello saliscendi installabile anche con minimo spazio disponibile ( ingombro 27 mm., 45 mm. se realizzata con maniglia ). Può essere aperta indifferentemente nella parte superiore che in quella inferiore. Disponibile con rete in alluminio, acciaio o fibra di vetro. Può essere richiesto con guide di compensazione laterale per correggere eventuali errori di fuori squadro del muro. Misure massime consigliate larghezza 1500 mm. e 2000 mm. in altezza. Disponibile anche con scorrimento laterale in entrambe le direzioni con ante che poggiano su carrellini a rotazione libera.


Zanzariera a pannelli a scorrimento laterale
Modello di ottima concezione tecnologica. L'assenza di binari a suolo permette una completa funzionalità di passaggio e una assoluta libertà di pulizia. La solidità degli accessori e la consistenza dei profili in alluminio garantiscono un movimento deciso e bilanciato.