Tecnotenda

AUTOMATISMI: MOTORIDUTTORI E ANEMOMETRI

Anemometro SOLIRIS
 
Anemometro EOLIS

Dispositivo proteggi tenda Modello Soliris.In scatola stagna con comando radio integrato per l'azionamento ed il controllo permanente di una o più tende: questo in funzione dell'irraggiamento solare e della velocità del vento. Utilizza il nuovo sensore combinato cellula solare ed anemometro. Quando la velocità del vento supera la soglia preregolata, la tenda viene riavvolta. Al cessare del vento, è possibile far ridiscendere la tenda con un comando manuale, altrimenti, col sole, la tenda ridiscende automaticamente.

sensore e telecomando
Dispositivo proteggi tenda Modello Eolis "solo vento ". In scatola stagna con comando radio integrato per l'azionamento ed il controllo permanente di una o più tende. In caso di vento forte il sensore Eolis invia un segnale alla centralina che provvede a riavvolgere la tenda automaticamente. E' possibile collegare lo stesso sensore fino a 7 centraline Eolis. E' possibile programmare l'arresto della tenda in due posizioni di fine corsa intermedie.
Il completamento ideale per tutti i modelli delle nostre tende da sole è supportato da motori elettrici, anemometri e relativi accessori di una delle marche più prestigiose nel settore degli automatismi.
motore elettrico